1) Il parcheggio e’ custodito 24h su 24 e 365 giorni l’anno.
2) Nessun cliente puo’ accedere all’area parcheggio se non accompagnato o autorizzato dal personale.
3) La gestione, risponde in caso di furto e incendio del veicolo, pari al suo valore commerciale; non risponde di furti parziali e di oggetti lasciati all’interno o all’esterno delveicolo .
4) Il parcheggio non risponde dei danni a cristalli , pneumatici, batterie, danni meccanici e/o elettrici, e di tutti gli altri danni causati dal mancato uso del veicolo; inoltre non risponde per danni provocati da calamita’ naturali tipo: grandine, trombe d’aria , ecc… Inoltre ci tiene a comunicare che Simply Parking Firenze non sarà responsabile in merito a danni, perdite e costi aggiuntivi subiti dall’utente a seguito della mancata esecuzione della prenotazione , l’utente avrà diritto soltanto alla restituzione del eventuale prezzo corrisposto in fase di prenotazione
5) Se il cliente non fa richiesta di un check-up dell’auto il giorno d’ingresso, il parcheggio risponde solo su furto-incendio ; e’ a discrezione del parcheggio accettare di effettuare il check-up tenendo conto delle condizione meteo della giornata ;nel caso non fosse possibile effettuare il check-up il parcheggio puo’ decidere se accettare o rifiutare il veicolo.
6) Il parcheggio non risponde di danni ai bagagli al momento dello scarico o carico dall’auto alla navetta e viceversa; il personale non e’ obbligato a caricare o scaricare i bagagli.
7) Il parcheggio ha il diritto di spostare il veicolo nel caso in cui si verificasse un ritardo del volo superiore a 4 ore rispetto all’orario di rientro previsto al momento dell’accettazione.
8) Il cliente deve consegnare al momento dell’accettazione le chiavi dell’auto e comunicare se ci sono sistemi di antifurto, codici o altro , per consentire al personale di parcheggiare il veicolo negli appositi spazi .
ove l’utente opti per non consegnare le chiavi, Simply Parking Firenze rimarrà esonerata dal qualsiasi responsabilità conseguente all’impossibilità di rimuovere il veicolo stesso dall’interno dell’area di parcheggio.
Non si accettano veicoli scoperti da vincolo assicurativo. Per oggetti : occhiali ,cell., documenti, ecc…dimenticati in auto al momento della partenza, se richiesta la consegna in aeroporto verrà addebitato l’importo di euro 10,00.
9) La ricevuta ritirata all’accettazione, contesta la presa visione del regolamento esposto all’interno del parcheggio e va conservata ed esibita al ns. personale, al rientro dal vostro viaggio, in aeroporto prima di salire sulla navetta
La Direzione.