IL NOSTRO CUSTOMER SERVICE O SERVIZIO CLIENTI È VOLTO A FORNIRE UN SERVIZIO ORGANIZZATO D´INFORMAZIONE O ASSISTENZA AGLI UTENTI.

1) Assistenza web attraverso i moduli di contatto, email e social network.

– L´assistenza via web ottimizza i tempi di gestione in modo da velocizzare le richieste dei nostri Utenti, che possono ricevere risposta secondo diversi canali di comunicazione.

a) Moduli di Contatto presenti sul Sito www.simplyparking.it

– Simply Parking Firenze Snc mette a disposizione sul Sito www.simplyaprking.it una rete, organizzata per ogni tipologia di Servizio, di moduli di Contatto, per permettere ai Clienti di contattare, per informazioni o assistenza, direttamente gli esperti incaricati per ogni tipologia di Servizio disponibile sul Sito:

b) Email.

– Simply Parking Firenze Snc mette al servizio dei Clienti le seguenti caselle di posta elettronica:info@simplyparking.it; per permettere ai Clienti di ricevere informazioni o assistenza.

c) Social network.

– Simply Parking Firenze Snc mette a disposizione i social network Facebook, che sono un campo da esplorare per la gestione della richiesta d´informazioni o assistenza e permettono ai Clienti di tenersi aggiornati sui Prodotti e Servizi offerti da Simply Parking Firenze Snc.

 

2) Assistenza telefonica.

– Simply Parking Firenze Snc mette a disposizione dei Clienti il numero di telefono +39 055 3427548 cellulare +393928586424, per poterci contattare e richiedere informazioni o assistenza.

I nostri servizi di Customer Service non solo permettono una relazione virtuosa con Clienti e potenziali Clienti, ma consolidando l´immagine positiva dell´azienda.
Simply Parking Firenze Snc gestisce con efficienza il servizio assistenza, con attenzione ai minimi particolari, celerità nella gestione del problem solving ed elevate performance.

Ultima revisione 13 Giugno 2016.

Le Nostre Partnership


Via Francesco Baracca 152, 50127 Firenze (FI) + 39 055 3427548 - Cel +39 3928586424