IL NOSTRO CUSTOMER SERVICE O SERVIZIO CLIENTI È VOLTO A FORNIRE UN SERVIZIO ORGANIZZATO D´INFORMAZIONE O ASSISTENZA AGLI UTENTI.
1) Assistenza web attraverso i moduli di contatto, email e social network.
– L´assistenza via web ottimizza i tempi di gestione in modo da velocizzare le richieste dei nostri Utenti, che possono ricevere risposta secondo diversi canali di comunicazione.
a) Moduli di Contatto presenti sul Sito www.simplyparking.it
– Simply Parking Firenze Snc mette a disposizione sul Sito www.simplyaprking.it una rete, organizzata per ogni tipologia di Servizio, di moduli di Contatto, per permettere ai Clienti di contattare, per informazioni o assistenza, direttamente gli esperti incaricati per ogni tipologia di Servizio disponibile sul Sito:
b) Email.
– Simply Parking Firenze Snc mette al servizio dei Clienti le seguenti caselle di posta elettronica:info@simplyparking.it; per permettere ai Clienti di ricevere informazioni o assistenza.
c) Social network.
– Simply Parking Firenze Snc mette a disposizione i social network Facebook, che sono un campo da esplorare per la gestione della richiesta d´informazioni o assistenza e permettono ai Clienti di tenersi aggiornati sui Prodotti e Servizi offerti da Simply Parking Firenze Snc.
2) Assistenza telefonica.
– Simply Parking Firenze Snc mette a disposizione dei Clienti il numero di telefono +39 055 3427548 cellulare +393928586424, per poterci contattare e richiedere informazioni o assistenza.
I nostri servizi di Customer Service non solo permettono una relazione virtuosa con Clienti e potenziali Clienti, ma consolidando l´immagine positiva dell´azienda.
Simply Parking Firenze Snc gestisce con efficienza il servizio assistenza, con attenzione ai minimi particolari, celerità nella gestione del problem solving ed elevate performance.
Ultima revisione 13 Giugno 2016.